venerdì 31 ottobre 2014

mercoledì 10 settembre 2014 PURINA ONE

 ciao amici del blog vi voglio parlare di questa opportunità che mi è stata data per i piccoli animali come i cane il miglior amico dell'uomo .
Ho avuto l'occasione di provarli nel mio grandissimo amore di nome roy è un cucciolo di maltese molto difficile nell'alimentazione visto che non sono mai riuscita a fargli mangiare le crocchette ma da quando sono arrivate nella mia casa finalmente il mio cane riesce a mangiarle sono dei croccantini di vari gusti mischiate con delle crocchette croccanti e morbide molto appetitose ho avuto il piacere di farle provare ad amici e parenti e anche persone conosciute per strada tutte sono rimaste soddisfatte e contente io ancora adesso le compro al supermercato aun prezzo ragionevole a 3.99 euro .
basta vedere la sua faccina quando gli faccio vedere i croccantini

Nessun commento:

Posta un commento