mercoledì 9 marzo 2016

BIO-OIL

Oggi vi voglio parlare di questo olio tante divoi lo conosceranno io lo scoperto da poco e devo dire che mi ritengo fortunata una mia amica me ne ha regalati un pò e li ho potuto provare e ho notato solo con poche applicazioni che le mie cicatrici si sono attenuate è l'unico olio con l'innovativo PURCELLIN OIL che rende la pelle leggera e non grassa al suo utilizzo si assorbe anche velocemente non unge e non si attacca ai vestiti.
Basta metterlo 2 volte al giorno per almeno 3 mesi io ho notato i risultati anche dopo un mese basta non metterlo sulle ferite aperte mi raccomando.
Va bene anche per chi ha problemi di smagliature a presto vi mostrerò i risultati sulle smagliature e poi mi direte voi come vi siete trovati cosa aspettate lo potetetrovare su tutte le farmacie.

Nessun commento:

Posta un commento